VERSATILE

Youline è una web app, non richiede installazione, e funziona su tutti i device.

Basta inquadrare il codice QR con lo smartphone o caricare il link per sfruttarne i vantaggi.

La funzionalità è doppia: diventa una sala d’attesa virtuale agevolando il lavoro e il flusso degli utenti di studi professionali o medici e poliambulatori, mentre nel caso di banche, supermercati, centri commerciali e uffici pubblici o privati, gestisce le file evitando assembramenti..

SEMPLICE

Per sfruttare tutti i vantaggi di YouLine bastano tre mosse.

Per attività commerciali, enti o studi professionali: collegati al www.youline.it o invia una mail a info@youline.it per richiedere il codice QR; scarica il codice, stampalo e posizionalo all’esterno; gestisci e fai scorrere la fila semplicemente con un click.

Per gli utenti: scegli cosa fare (spesa, visita medica, operazione in banca o alle Poste); inquadra il QR code o scarica il link dal sito dello studio o dell’attività che ti interessa; aspetta il tuo turno a casa, in auto o impiegando il tuo tempo in altre attività.

INNOVATIVA

Per utilizzare YouLine, non è necessario scaricare nulla sul telefono, non bisogna fornire dati sensibili e soprattutto non si deve sostenere alcun costo.

YouLine per l’utente è completamente gratuita e consente la possibilità di loggarsi anche in diverse attività commerciali e studi professionali (multilog).

Praticamente ci si può contemporaneamente “mettere in coda” in più posti e gestire gli spostamenti in base alla velocità con cui scorrono le varie file, abbattendo drasticamente i tempi di attesa.

Contattaci per maggiori info

info@youline.it

Passaggio dei Poeti, 11, Palermo